Quantcast
Channel: FIBS - Federazione Italiana Baseball e Softball - Nazionali Baseball
Viewing all articles
Browse latest Browse all 418

Il World Baseball Classic Qualifier sarà live su YouTube

$
0
0

Non solo Spring Training e il torneo di qualificazione olimpica del continente americano saranno gli eventi a caratterizzare questo mese di marzo nel mondo del baseball. Si decideranno anche le ultime 4 squadre partecipanti al World Baseball Classic 2021.

I due gironi di qualificazione, al m omento confermati, salvo evoluzione dei provvedimenti per contrastare il coronavirus, in programma al Kino Sports Complex di Tucson (Arizona), saranno trasmessi in diretta gratuitamente sul canale YouTube MLB

Il programma dei due gironi di qualificazione è il seguente: dal 13 al 18 marzo si contenderanno i primi due posti Brasile, Francia, Germania, Nicaragua, Pakistan e Sudafrica, mentre dal 20 al 25 marzo sarà il turno di Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Panama, Filippine e Spagna.

Tim Tebow, ex giocatore di football americano nato nelle Filippine e ora nell'organizzazione dei New York Mets, sarà della partita per la nazionale filippina. Bruce Bochy, tre volte campione alla guida dei San Francisco Giants, sarà il manager della Francia, che schiererà anche volti noti del campionato italiano come Andy Paz e Marc-Andre Habeck. In più ci saranno Repubblica Ceca, Spagna e Sudafrica, tutte nazioni che hanno affrontato l'Italia al torneo di qualificazione olimpica dello scorso settembre in quel di Bologna e Parma.

La prima partita sarà Pakistan - Brasile, in programma venerdì 13 marzo alle ore 12:30 locali (alle ore 20:30 italiane), poi si sfideranno Germania e Francia alle ore 19:30 locali (alle 03:30 italiane). Di seguito potete consultare il calendario completo (la differenza fra l'orario dell'Arizona e quello italiano è di 8 ore).

IL CALENDARIO COMPLETO DEI QUALIFIER

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 418

Trending Articles